Monster Hublot Inspiration, ovvero quando le cuffie sono di lusso

Condividi!

Monster Hublot Inspiration

1.750 euro per una cuffia? Se a farla è Monster con il design Hublot è possibile. Materiali ricercati, qualità senza compromessi e un sound che fa storcere il naso ai puristi ma entusiasma le masse. Anche questo modello sarà un successo?

Che ci fanno a braccetto il produttore di cuffie best sellers a livello mondiale e un produttore di orologi svizzeri di alta classe? Una cuffia extra-lusso! Che altro?

Monster, orfana della partnership col rapper Dr Dre (che ha dato alla luce la fortunata serie Beats) esce ora con le Monster Hublot Inspiration, cuffie a cancellazione attiva del rumore, amplificazione dual-mono, telaio in fibra di carbonio, speaker con intelaiatura in metallo e cuscinetti cuoio.

Insomma, il meglio del meglio per assicurare all’ascoltatore comodità, robustezza e qualità.

Ma non basta.

Il sistema di cancellazione di rumore è il collaudato e blasonato Enigma Audio Engine di Monster, che lavora con due microfoni, uno per i suoni costanti, l’altro per quelli intermittenti.

Anche la connettività è espressa ai massimi livelli: Bluetooth per ISO e Android, con AAC e APT-X, oltre alla connessione USB diretta (PC e OSX) e con una serie di parametri customizzabili dall’utente.

Insomma, più che una cuffia… l’espressione di uno stile di vita basato sul lusso senza compromessi. Rimane solo il dubbio se andare a comprare le Monster Hublot Inspiration nei negozi di HiFi o in gioielleria.

Produttore: MONSTER CABLE

Distributore: ATTIVA – MPI

 

 


Condividi!