Monster Beats By Dr.Dre Studio Cuffie ad Alta Definizione

Chi è Dr.Dre? E perché firma la coppia di cuffie più venduta e ambita dai ragazzi di tutto il mondo? Possono le Monster Beats soddisfare l'appassionato di hi-fi? A quest'ultima domanda... la risposta è sì. Senza dubbi. Per il resto... seguici in questa pagina e scopri l'eccezionale offerta per i nostri lettori.

Monster Beats By Dr.Dre Studio

Chi è Dr.Dre? E perché firma la coppia di cuffie più venduta e ambita dai ragazzi di tutto il mondo? Possono le Monster Beats soddisfare l’appassionato di hi-fi? A quest’ultima domanda… la risposta è sì. Senza dubbi. Per il resto… seguici in questa pagina e scopri l’eccezionale offerta per i nostri lettori.

Dr.Dre è uno dei padri dell’hip-hop, musicista, producer, rapper lui stesso, inventore del gangastarap e, soprattutto, illuminato imprenditore.

Al di là dei proprio gusti musicali, Dr.Dre è uno che alla qualità del suono ci ha sempre tenuto e le sue produzioni sono la testimonianza attiva della sua passione per l’hi-fi.

Conscio che “Le persone non stanno ascoltando tutta la musica”, che artisti e produttori lavorano duramente per perfezionare il loro suono e che le cuffie “normali” non riescono a restituire dinamica, bassi e dettagli sugli acuti per i quali invece si sono spese ore e ore in sala di registrazione, le Monster Beats by Dr.Dre Studio agiscono proprio dove la maggiorparte delle cuffie falliscono, restituendo il piacere dell’ascolto ad alta dinamica.

Le cuffie ad alta definizione Beats sono ideate in maniera precisa ed attenta per sprigionare pienamente il suono della musica digitale di oggi, inclusi i suoni rock, pop, hip hop e R&B più esigenti.

Tre anni di approfondite ricerche hanno portato alla realizzazione delle più incredibili cuffie mai costruite. Tra l’altro, le Beats si distinguono per i materiali altamente avanzati e per la costruzione di un nuovo livello di precisione di audio e chiarezza.

Grazie alla combinazione di altoparlanti di grandi dimensioni a un potente amplificatore digitale, Beats conferisce una straordinaria unione senza precedenti di bassi potenti, alti perfetti e privi di distorsioni e una voce definita in maniera eccellente.

Meno rumore esterno e più musica: la potente tecnologia di isolamento di Monster elimina in maniera attiva i rumori esterni per permettere di cogliere tutte le sfumature della musica preferita che gli artisti stessi desiderano far ascoltare.

Le cuffie Beats sono provviste di Monster iSoniTalk, un adattatore cuffie per iPhone con microfono e pulsante di controllo integrati per permettere di rispondere alle telefonate in maniera semplice mentre si ascolta la musica. Cablato con Monster Cable®: Monster ha costruito la sua reputazione sviluppando e fabbricando un’innovativa tecnologia audio via cavo, per questo Studios sono utilizza il miglior cavo per cuffie disponibile.

Prezzo di listino: euro 279 (IVA inclusa)

Produttore: BEATS

Distributore: MPI ELECTRONIC


Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime