Myth Labs Genesis ed Eclipse, le cuffie personalizzabili anche nel suono

myth-labs-genesis-eclipse-cuffia

Le cuffie Myth Labs possono essere personalizzate non solo esteticamente, ma anche per il genere musicale che si desidera ascoltare.

Myth Labs produce cuffie personalizzabili, per soddisfare stili di vita individuali. Grazie ad una tecnologia brevettata, le cuffie Myth Labs sono modulari ed offrono sia fasce intercambiabili, sia altoparlanti diversi da impiegare per ottenere un suono più congeniale ai diversi generi musicali ascoltati.

Le cuffie Myth Labs offrono un suono su misura per l’ascoltatore, utilizzando una varietà di altoparlanti progettati per soddisfare l’ascolto ai diversi tipi di generi musicali e di file audio.

myth-labs-cuffia

Tutti i trasduttori delle cuffie Myth Labs sono realizzati con composti di metalli unici e tecnologie di produzione innovative, per produrre cuffie a cancellazione di rumore che conservano la musica e lasciano fuori il rumore ambientale, senza alterare o ridurre la qualità sonora.

Tutti i modelli di altoparlanti sono stati progettati per produrre un soundstage ampio e accurato, che integra entrambi i tipi file audio di alta (file non compressi) e di bassa (file compressi) qualità.

Il design ergonomico delle cuffie Myth Labs offre agli utenti la possibilità di godere delle loro performances anche all’aperto. Le cuffie possono essere utilizzate per l’ascolto musicale da impianto hi-fi, per la registrazione, le telefonate e il mixaggio e mastering della musica.

Tutte le cuffie sono dotate di un cavo ausiliario rinforzato, con microfono integrato e un controller, per aumentarne la funzionalità. Il design modulare Myth Labs è realizzato con struttura in acciaio inossidabile rinforzata, per garantire un archetto flessibile e resistente e sono disponibili in vari colori.

myth-labs-colori

Anche disponibile un’applicazione gratuita, iMYTH Labs, per iOS e in arrivo per i dispositivi Android, progettata per aiutare l’individuo a determinare quali cuffie integrano il loro stile di vita e musicale. Con la scansione di librerie musicali fra i vari generi e la migliore qualità del suono, l’applicazione assegna un match sonoro garantito, per ottimizzare l’esperienza di ascolto dell’utente.

Inoltre, Myth Labs sta attualmente progettando altri altoparlanti per cuffia, in modo da espandere le opzioni sonore e coprire una gran varietà di generi musicali.

Attualmente sono stati lanciati due modelli: Myth Labs Genesis ed Eclipse

Le cuffie Myth Genesis (180 dollari) sono leggere, progettate per dare il meglio da fonti musicali di minor qualità, come file MP3 a basso bitrate, video di YouTube, etc.

Le cuffie Myth Eclipse (260 dollari) sono versatili, progettate per riprodurre i file audio di alta qualità, forniscono bassi più precisi, medi e acuti con audio davvero realistico.

Le cuffie Myth Labs Genesis ed Eclipse sono disponibili per l’acquisto sul sito web Myth Labs e su Amazon. Presto saranno disponibili on-line su Best Buy, Barnes, Nobel Marketplace, eBay, Kmart, Sears, e altri siti leader di e-commerce.

Produttore: MYTH LABS

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime