Paradigm H15NC, la cancellazione attiva del rumore a lunga durata

La Paradigm H15NC è una cuffia sovra-aurale a cancellazione attiva del rumore. Tra le tante caratteristiche positive c'è anche la durata della batteria, ben 40 ore.

Paradigm H15NC

La Paradigm H15NC è una cuffia sovra-aurale a cancellazione attiva del rumore. Tra le tante caratteristiche positive c’è anche la durata della batteria, ben 40 ore.

Design accattivante, ottimi materiali costruttivi e un’ottima qualità di riproduzione. Sono gli ingredienti della cuffia a cancellazione attiva di rumore Paradigm H15NC.

In un momento in cui le cuffie sono diventate  anche e soprattutto un accessorio di moda, incedendo in curve di riproduzione di tipo loudness, l’azienda canadese ha invece tenute sempre bene a mente che lo scopo primario di un auricolare è quello di riprodurre bene la musica. Se è anche stiloso… tanto meglio.

La cuffia Paradigm H15NC usa una tecnologia di riduzione del rumore a doppio microfono; ma anche senza la circuitazione attiva, già “al naturale” riesce a ben isolare l’ascoltatore dal mondo esterno.

La Paradigm ha infuso in questa cuffia praticamente tutto il know-how acquisito in 30 anni di esperienza e il risultato è un dispositivo virtualmente privo di distorsione, con bassi presenti senza mai essere invadenti e più in generale una risposta in frequenza corretta e naturale.

Costruttivamente, oltre alla cura dei materiali e all’ergonomia, particolare attenzione è stata riposta nel cavo, che ospita anche i comandi per interagire con gli iDevice. La ricarica della batteria per la cancellazione attiva del rumore avviene tramite apposito caricatore (fornito in dotazione) o via USB e l’autonomia dichiarata è di 40 ore.

Caratteristiche tecniche cuffia a cancellazione attiva del rumore Paradigm H15NC

  • Frequency Response On-Axis 20 Hz ÷ 20 kHz
  • High Frequency Driver 1.5 inch / 40 mm mylar
  • Sensitivity Room / Anechoic 106 dB NC off / 105 dB NC on /
  • Impedance 26 ohms NC OFF / 150 ohms NC ON
  • Maximum Input Power 15  mW

Prezzo in Rete: 300 dollari USA

Produttore: PARADIGM

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime