Sol Republic Deadmau5 Tracks 5 HD (V10)

Condividi!

Sol-Republic-Deadmau5-Tracks-5-HD-cuffie

Il canadese Deadmau5 è uno dei dj più pagati al mondo. Poteva farsi mancare un paio di cuffie col suo marchio? Certo che no! Ci ha pensato la Sol Republic.

Convergenza tra tecnologia, musica e art-design: sono le cuffie Sol Republic Deadmau5 Tracks 5 HD (V10), la cui parte grafica è stata curata dal designer Joshua Davis, collaboratore di lungo corso di Joel Zimmerman, il dj meglio conosciuto come Deadmau5.

Sono cuffie di altissima qualità, ma con un suono orientato ad esprimere al meglio le potenzialità dei dispositivi portatili e le bordate di bassi dei generi musicali e dance-oriented. Insomma, delle cuffie con una impostazione loudness come va di moda ultimamente e come il mercato dimostra di apprezzare.

Tutte le cuffie della serie V10 di Sol Republic hanno infatti la caratteristica di offrire un suono caratterizzato da bassi profondi e acuti cristallini, senza dimenticarsi di valorizzare le parti vocali.

La loro vocazione mobile è anche esplicitata dalla presenza di un microfono e dei comandi per l’ecosistema Apple e la galassia Android. L’attenzione al comfort, la costruzione particolarmente robusta e il cavo sostituibile completano il quadro di una coppia di cuffie che potrebbero diventare un must per gli ormai prossimi regali natalizi e figli e nipoti.

Produttore: SOL REPUBLIC


Condividi!