AURALiC ARK MX +, convertitore USB 32 bit/192 kHz

AURALiC-ARK-MX-+-convertitore

AURALiC ARK MX + è un convertitore USB a 32 bit/192 kHz realizzato grazie ad una avanzata progettazione che lo rende potente nelle funzioni e preciso nella rappresentazione musicale.

AURALiC ARK MX + è costruitoto con tecnologie soggette a molti brevetti innovativi di proprietà esclusiva AURALiC, tra cui un circuito upsampling che permette ai suoi utenti di godere appieno della musica in formato Hi-Res e scoprire ogni dettaglio delle registrazioni originali. Ogni singolo prodotto viene ascoltato e testato con molta attenzione, prima della commercializzazione.

AURALiC Sanctuary Audio Processor
Il cuore dell’ARK MX + è il processore audio AURALiC Sanctuary, realizzato da AURALiC e dal suo partner tecnico svizzero Archwave AG. Sanctuary è basato sulla potente architettura ARM multi-core, con una capacità di calcolo molto alta, in grado di gestire un flusso audio in tempo reale a 32Bbit/192KHz multicanale.

ActiveUSB ™
Ricorrendo alla tecnologia ActiveUSB ™ di AURALiC, l’ARK MX + ha superato il limite di trasmissione da USB asincrono tradizionale.

Self-adapted Upsampling Circuit
L’upsampling a frequenze di campionamento superiori apporta miglioramenti al dettaglio fine, alla profondità della scena sonora e alla separazione dell’immagine. Il circuito di adattamento automatico di upsampling all’interno dell’ARK MX + può scegliere automaticamente il miglior rapporto di upsampling e può convertire i 44,1 KHz e gli 88,2 KHz a 176,4 kHz e i 48 kHz e 96 kHz a 192 kHz. Tale automatismo utilizza una tecnologia di interpolazione proprietaria, per offrire la massima fedeltà possibile a tutte le frequenze di campionamento, da 44,1 kHz a 192 kHz, in modo da ripristinare con precisione la musica originale, evitando la distorsione del segnale dall’algoritmo di upsampling.

Low Noise DC Amplification Circuit
Il circuito analogico dell’ARK MX + adotta un’amplificazione a basso rumore DC progettata da AURALiC. Il risultato è un basso rumore e una bassa distorsione, con ampia gamma dinamica. Inoltre, poiché non vi è alcuna capacità nel percorso del segnale, la purezza di quest’ultimo è garantita. Quindi, una riproduzione musicale estremamente naturale.

 

Caratteristiche tecniche del convertitore AURALiC ARK MX +

  • Frequency response: DC – 20 KHz, ±0.1 dB
  • THD+N: <0.0005%, 20 Hz ÷ 20 KHz @ 0 dBFS
  • Dynamic range: 124 dB, 20 Hz ÷ 20 KHz, A-weighted
  • Output port: Balanced analog output, 4 Vrms – Single-ended analog output, 2 Vrms – AES/EBU Digital Output*
  • Input port: 1*USB 2.0 Input** (44.1 KHz-192 KHz, up to 32 Bit) – 1*Coaxial Digital Input (44.1K Hz-192 KHz up to 24 Bit)
  • Power dissipation: Appox. 20 W
  • Dimensions: 33 x 23 x 6.5 cm
  • Weight: 5.5 kg

* Digital output support 44.1 KHz-192 KHz sampling rate up to 24 Bit.
** For Windows XP/Vista/7/8. Apple OS X 10.6.4 (and above) only.

Produttore: AURALIC

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime