Meitner, un mondo digitale

Da oltre due decenni Meitner è sinonimo di prodotti audio allo stato dell'arte (nel campo digitale e nel campo analogico), che albergano sia nei migliori impianti domestici sia nei più sofisticati studi di registrazione.

meitner-ma-1-dac-ma-2

Da oltre due decenni Meitner è sinonimo di prodotti audio allo stato dell’arte (nel campo digitale e nel campo analogico), che albergano sia nei migliori impianti domestici, sia nei più sofisticati studi di registrazione.


Il marchio Meitner nasce dall’esigenza di proporre apparecchi di elevatissima caratura a un prezzo più contenuto, rispetto ai riferimenti proposti dalla produzione EMM Labs.

Meitner MA-1 è un convertitore DAC dedicato D/A a 24 bit 44,1-192 kHz, con sei ingressi digitali (USB, AES/EBU, TOSLINK e COAX S/PDIF), costruito utilizzando le tecnologie proprietarie impiegate dai fratelli maggiori: MFAST™, MDAT™, MDAC™ e MCLK™. Una combinazione affiatata, che restituisce un segnale puro e cristallino.

Il secondo apparecchio della linea Meitner, è il nuovissimo lettore CD con DAC integrato Meitner MA-2 (già presentato su Quotidiano Audio), che, oltre a condividere le caratteristiche di conversione presenti in MA-1, e a offrire quattro ingressi digitali (tutti a 24 bit-192 kHz, USB incluso), aggiunge un’eccellente meccanica, in grado di leggere, praticamente, qualsiasi Compact Disc basato su standard Red Book. Inoltre, permette lo streaming DSD da lettore SACD esterno collegato via USB (specifiche DoP 1.0).

I prodotti Meitner saranno presenti presso la mostra milanese Top Audio & Video Show che si terrà dal 13 al 16 Settembre 2012, presso l’Atahotel Quark, in via Lampedusa.

Produttore: MEITNER AUDIO

Distributore: AUDIO REFERENCE

 


Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime