Nuova versione Bryston BDP-1 con supporto dischi NAS

Condividi!

bryston-bdp-1

Una nuova funzione si è resa disponibile per il lettore digitale Bryston BDP-1. Ora può connettersi alla maggior parte dei più famosi NAS – dischi fissi condivisi in rete – tramite SMB (condivisione dei file di Windows) e UPnP/DLNA.

Il lettore digitale Bryston BDP-1 è già stato presentato su Quotidiano Audio, ma questa è una nuova versione, che permette di suonare file di musica digitale da un disco fisso NAS installato nella rete domestica, oltre a continuare a utilizzare dischi fissi, o chiavette di memoria, collegati tramite USB.

Il Bryston BDP-1 mantiene, comunque, la propria capacità di funzionare lui stesso come NAS. I lettori BDP-1 acquistati in precedenza, potranno essere aggiornati alla nuova versione con funzione NAS, in modo totalmente gratuito.

Il prezzo di listino al pubblico (IVA inclusa) del nuovo lettore digitale Bryston BDP-1 è di euro 3.005.

Chi lo desidera, può visitare la sezione “Feedback” del sito Audio Reference, per scoprire a livello internazionale cosa pensano gli utenti del proprio Bryston BDP-1.

Per poter vedere all’opera il lettore digitale Bryston BDP-1, oltre a recarvi dal vostro rivenditore di fiducia, Audio Reference raccomada una visita presso la mostra milanese Top Audio & Video Show, che si terrà dal 13 al 16 Settembre 2012 all’Atahotel Quark, in via Lampedusa.

Produttore: BRYSTON

Distributore: AUDIO REFERENCE

 



Condividi!