DAC NAD M51

Il DAC M51 di casa NAD è a prova di audiofilo. Un processore digitale velocissimo assicura una straordinaria dinamica, e livelli bassissimi di jitter e rumore.

nad m51

Il DAC M51 di casa NAD è a prova di audiofilo. Un processore digitale velocissimo assicura una straordinaria dinamica e livelli bassissimi di jitter e rumore.

Forte di un processore  108 Mhz, il modello M51 riesce a sovracampionare il segnale PCM e migliorarlo fino a raggiungere lo standard PWM (pulse width modulation) a 844kHz!

Tutte le funzioni di preamplicazione del NAD M51 sono gestite digitalmente, evitando cambi di fase, rumori e distorsioni. Ha un’architettura a 35 bit che, insieme alla potenza del microprocessore, ne fa uno dei DAC più raffinati in commercio.

La tecnologia NAD “Direct Digital”, di cui questo DAC si pregia, è stata implementata la prima volta per l’amplificatore M2 ed ora è finalmente disponibile per un DAC stand alone.

Tra le caratteristiche del DAC NAD M51 spicca l’innovativa gestione del volume per l’uscita cuffia, in grado di mantenere risoluzioni altissime anche a basso volume.

L’M51 è dotato di connessioni SPDIF, AES/EBU, ingresso ottico, ingresso coassiale e ingresso USB di ultima generazione: USB Audio Class 2 per la gestione di segnali audio fino a 192kHz, garantendo inoltre la piena compatibilità in ambito Mac e in ambito Pc.

Produttore: NAD

Distributore: AUDIOCLUB

 



Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime