AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

Quotidianoaudio.it dal 2010 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Wyred 4 Sound µDAC, il convertitore semplice e versatile

Il Wyred 4 μDAC Sound spicca per la sua semplicità d'uso, per la sua portabilità e per la moltitudine di usi possibili. Insomma, non un semplice DAC entry level, ma un ingresso dalla porta principale per affrontare di petto il mondo della musica liquida ad alta risoluzione.

Wyred-4-Sound-mDAC-convetitore

Il Wyred 4 μDAC Sound spicca per la sua semplicità d’uso, per la sua portabilità e per la moltitudine di usi possibili. Insomma, non un semplice DAC entry level, ma un ingresso dalla porta principale per affrontare di petto il mondo della musica liquida ad alta risoluzione.

Le dimensioni compatte del Wyred 4 Sound µDAC non devono trarre in inganno: la qualità di riproduzione è di alto lignaggio e la connettività è completa.

Due ingressi S/PDIF che supportano risoluzioni fino a 24 bit / 192 kHz e un ingresso USB dello stesso tipo usato sul “fratello maggiore” DAC-1 garantiscono prestazioni di livello assoluto in un box di 3,5 x 3,5 pollici.

µDAC può essere alimentato direttamente dalla porta USB, oppure col suo alimentatore esterno quando sono in uso gli ingressi S/PDIF.

micro-DAC-RATINGS

Produttore: WYRED 4 SOUND

Distributore: AUDIO REFERENCE

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime