Diesis Audio all’HiFideluxe e all’HiEnd di Monaco

Diesis Audio comunica la sua partecipazione a "HiFideluxe" a Monaco dal 15 al 17 Maggio 2014 con tutta la gamma dei diffusori (Caput Mundi, Aura, Ludos ) e l'amplificatore integrato Evento 20-11. Saranno in dimostrazione e ascolto.

diesis-audio

Diesis Audio comunica la sua partecipazione a “HiFideluxe” a Monaco dal 15 al 17 Maggio 2014 con tutta la gamma dei diffusori (Caput Mundi, Aura, Ludos) e l’amplificatore integrato Evento 20-11. Saranno in dimostrazione e ascolto.

Diesis Audio è stata fondata nel 1993 in Italia. Dopo anni di sviluppo e ricerca nel 2007 ha realizzato Caput Mundi, il primo diffusore al mondo a coniugare un carico a dipolo per le basse frequenze, con un trasduttore concentrico a compressione caricato a tromba per i medi e alti.

All’HiFideluxe potete trovare Diesis Audio nella sala Linderhof (Studio 5), per una prova d’ascolto e un buon espresso italiano.

Inoltre tutta la gamma Diesis sarà in esposizione per il quarto anno consecutivo all’ “HiEnd“, sempre a Monaco, dal 15 al 18 Maggio nella Hall 3 stand J 14.

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime