Cuffie Destiny Marley

Marley, più precisamente, House of Marley è un nuovo marchio di cuffie e auricolari. È arrivato sul mercato con la forza che gli può conferire un nome come quello di Bob Marley, che tutti gli amanti del reggae e non solo, conoscono.

marley-destiny

Marley, più precisamente, House of Marley è un nuovo marchio di cuffie e auricolari. È arrivato sul mercato con la forza che gli può conferire un nome come quello di Bob Marley, che tutti gli amanti del reggae e non solo, conoscono.

Nel catalogo House of Marley ci sono undici modelli di cuffie, ognuno con le proprie varianti di colore, fino al top di gamma, Destiny Marley. Si tratta di cuffie over-hear a cancellazione di rumore, che utilizzano materiali naturali come pelle e tessuto.

L’aspetto è professionale, con una specie di anello arcobaleno intorno ai padiglioni (gli anelli arcobaleno riportano i colori della bandiera rasta, pace e simbolo di amore). Una combinazione ben bilanciata fra stile e comfort. Il corpo di ciascun padiglione auricolare e l’intera struttura delle cuffie sono in alluminio e acciaio, molto più robusti della plastica utilizzata nella maggior parte delle cuffie di questa fascia di prezzo. Tutto il metallo è spazzolato o anodizzato.

Questo tipo di finiture rendono le cuffie Destiny Marley più pesanti rispetto alle altre in plastica. Pesano 390 gr , più la coppia di batterie, che ne aggiunge circa altri 100. Naturalmente, queste cuffie non sono adatte ad essere usate mentre si è fuori, o si fa jogging, sono realizzate per un ascolto di alta qualità in casa.

Sono confortevoli, grazie ai cuscinetti e all’archetto rivestiti in pelle e sono adattabili alla taglia di ognuno in modo automatico. Il cavo è estraibile, con connettore stereo standard da 3,5 mm. In dotazione ci sono due cavi, un adattatore a quarto di pollice e una custodia rigida rivestita in tessuto.

Il sistema di cancellazione del rumore ambientale è basato sulla generazione dello stesso in controfase, così da essere annullato. Un interruttore permette di disattivare questa funzione.

Il design delle cuffie Destiny Marley è stato studiato per un comfort eccezionale, anche durante lunghe sessioni di ascolto, che assicurano una qualità audio notevole, con una risposta in frequenza da 12 Hz a 23 kHz, grazie ai dynamic moving coil speaker da 40 mm.

Nota dell’ultima ora: all’IFA 2012 The House of Marley presenta la nuova gamma 2013 di dock, cuffie e auricolari, con l’introduzione di diversi nuovi modelli per iPhone e iPad.

Produttore: HOUSE OF MARLEY

Distributore: HOUSE OF MARLEY ITALIA

 

           marley-destiny-box

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime