Diffusori TDK Life On Record wireless

Condividi!

diffusore-TDK-Life-on-Record

L’evoluzione della linea audio TDK Life on Record propone diffusori wireless, che fondono suono hi-fi con flessibilità e mobilità universali. Questi nuovi diffusori offrono connessione wireless immediata, con accessori Bluetooth Mobile.

Berlino, 31 agosto 2012 – TDK Life on Record, marchio registrato di TDK Corporation, concesso in licenza esclusiva a Imation Corp., annuncia l’arrivo di quattro nuovi diffusori wireless che vanno ad impreziosire la ricca gamma audio di alta qualità TDK LoR.

Questi nuovi modelli segnano l’evoluzione del portafoglio audio TDK Life on Record e danno vita a un ecosistema di prodotti, che offrono ai consumatori suono ad alta fedeltà, con flessibilità universale e portabilità in qualunque momento della giornata e in qualunque luogo.

Ricalcando il successo ottenuto dalla linea audio presentata nel 2011 – dotata della tecnologia Signature Sound e caratterizzata da un design sofisticato e moderno – la nuova gamma TDK Life on Record integra la tecnologia Bluetooth®, per regalare un’esperienza audio unica e interamente wireless.

Ora, gli audiofili di tutto il mondo, sono liberi di utilizzare i loro dispositivi mobili nel modo che preferiscono e di ascoltare la loro musica nel modo più semplice possibile, dato che non è richiesta nessuna docking. Il tutto, con la massima qualità audio.

La nuova linea, presentata alla IFA di Berlino (Padiglione 17 , Stand 117) i primi di settembre e che sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da ottobre, propone quattro nuovi prodotti: Wireless Weatherproof Speaker, Wireless Boombox, Wireless Sound Cube e Wireless Charging Speaker.

Tutti e quattro i nuovi prodotti audio wireless TDK LoR sono stati creati per offrire una facile connessione con accessori mobili Bluetooth A2DP, in qualunque situazione e in qualunque ambiente. La nuova linea di prodotti audio TDK Life on Record si ispira alla precedente gamma ed è caratterizzata da linee pulite e design compatto e raffinato, per offrire una performance sonora senza precedenti.

Questi miglioramenti hanno permesso a TDK di aggiudicarsi il 2012 Silver IDEA Design Excellence Award della Industrial Designers Society of America.

Arricchiti dall’accessorio Bluetooth AAC, i prodotti utilizzano tecnologia AAC code, per offrire massima qualità del suono e quasi totale assenza di rumori. La tecnologia AAC, presente all’interno della linea TDK Life on Record, rimuove lo strato di compressione che si trova, tipicamente, all’interno degli accessori audio Bluetooth, restituendo all’ascoltatore il miglior suono possibile.

Inoltre, l’ingresso stereo universale consente agli utenti di essere ancora più “social” con la loro musica e di poterla condividere in qualunque momento e in qualunque luogo, al di là del dispositivo mobile che stanno utilizzando in quel preciso istante.

Con questa nuova linea audio continuiamo nel nostro impegno a offrire qualità audio e connettività hi-fi, consentendo a tutti gli appassionati di musica di ascoltare nel modo più semplice i loro brani preferiti – ha affermato Toshi Hokari, Executive Director, Global Product Management, Audio & Video Information di Imation – I nuovi prodotti consentono agli utenti di essere costantemente collegati al contenuto presente all’interno del loro dispositivo mobile e al tempo stesso di godere della migliore qualità audio presente sul mercato, garantita dal brand TDK Life on Record.”

Produttore: TDK LIFE ON RECORD

Distributore: IMATION CORP.

 



Condividi!