Yamaha Réstio, il lettore sul piedistallo

Elegante e wireless, con uno spessore di soli 9 centimetri e un piede a forma di mezza luna, è possibile posizionare il lettore Yamaha Réstio direttamente contro il muro. È anche possibile rimuovere il supporto e appenderlo a parete.

yamaha-restio

Elegante e wireless, con uno spessore di soli 9 centimetri e un piede a forma di mezza luna, è possibile posizionare lo Yamaha Réstio direttamente contro il muro. È anche possibile rimuovere il supporto e appenderlo a parete.

Yamaha Réstio accetta iPod o iPhone direttamente nella parte superiore dell’unità, per una connessione digitale che offre un suono di alta qualità. Se si dispone di un app, che permette di ricevere musica in streaming, riproduce anche questa. Oltre ad un lettore CD e una radio FM, il Réstio ha anche una porta USB e un ingresso Aux, per il collegamento dei dispositivi di memoria USB e altre sorgenti audio.

Il Bluetooth® integrato permette di sentire tutta la musica memorizzata sull’iPhone, Android e altri smartphones in modalità wireless. I quattro altoparlanti a 2 vie, con audio HiFi, consentono al Réstio di offrire un suono di alta qualità, con bassi profondi e potenti. È anche presente un equalizzatore a tre bande, per ottener il suono migliore in ogni ambiente.

Produttore: YAMAHA

Distributore: YAMAHA ITALIA

 

                  

            yamaha-restio-b

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime