Sistema Bose® SoundLink® Air

Il sistema musicale digitale Bose® SoundLink® Air consente di riprodurre la musica in modalità wireless sulla rete wi-fi domestica, tramite AirPlay da iPad, iPhone, iPod touch o dal computer con iTunes. Il sistema offre un suono potente e di qualità – grazie all'esclusiva tecnologia per diffusori a guida d'onda e ai trasduttori al neodimio – e può essere controllato in remoto dai dispositivi Apple.

bose-soundlink-air

Il sistema musicale digitale Bose® SoundLink® Air consente di riprodurre la musica in modalità wireless sulla rete wi-fi domestica, tramite AirPlay da iPad, iPhone, iPod touch o dal computer con iTunes. Il sistema offre un suono potente e di qualità – grazie all’esclusiva tecnologia per diffusori a guida d’onda e ai trasduttori al neodimio – e può essere controllato in remoto dai dispositivi Apple.

Al Bose® SoundLink® Air, anziché collegare fisicamente il dispositivo Apple o il computer con iTunes, si connette in modalità wireless tramite AirPlay, per riprodurre la musica in streaming. Il tutto controllato dallo stesso dispositivo Apple durante l’ascolto.

L’installazione è semplice. È sufficiente collegare il sistema, connetterlo a un computer, tramite il cavo USB in dotazione e accedere al sito di configurazione, che include una procedura dettagliata per la configurazione del sistema. Una volta configurato, il sistema comunica con i dispositivi in modalità wireless, tramite la rete domestica e può essere spostato a piacere da una stanza all’atra.

Il Bose® SoundLink® Air è dotato anche di un ingresso ausiliario, per consentire il collegamento e la riproduzione musicale da altri dispositivi che non utilizzano AirPlay. Grazie ad una batteria ricaricabile opzionale, il SoundLink® Air diventa un diffusore portatile, che può essere spostato facilmente da una stanza.

Oltre al dispositivo Apple, il sistema può essere controllato dal telecomando in dotazione, o dai pulsanti presenti  sullo stesso SoundLink® Air.

Questo sistema, pur compatto, garantisce prestazioni acustiche simili a quelle degli altri sistemi musicali digitali Bose® SoundDock®. Il suono ottenuto è ricco e dettagliato, come ci si aspetterebbe da un diffusore di dimensioni maggiori.

Per il video seguite questo LINK

Produttore: BOSE

Distributore: BOSE ITALIA

 

                          bose

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime