Sangean WFT-1D+ per ricevere DAB+/Internet Radio/Network Music Player/FM-RDS Digital Receiver

Sangean WFT-1D+ riceve tre tipi di radio (DAB+, FM e Internet) più musica in streaming attraverso la rete.

sangean-WFT-1D+

Sangean WFT-1D+ riceve tre tipi di radio (DAB+, FM e Internet) più musica in streaming attraverso la rete.

Sangean WFT-1D+ riceve ogni sorta di radio Internet, DAB + e FM analogico. Legge anche l’audio trasmesso in streaming dal vostro PC o laptop, oltre ad essere un lettore musicale di rete. Da Internet si ha accesso a circa 16.000 stazioni radio, di cui è possibile memorizzare le preferite.

Sangean WFT-1D+ gestisce la maggior parte dei formati audio, tra cui Real Audio, MP3, AAC + e WMA, che rappresentano la stragrande maggioranza.

Gli aggiornamenti del firmware e del software sono gestite attraverso una porta Ethernet e un’antenna dedicata fornisce la connettività Wi-Fi. Un telecomando permette di controllare a distanza l’apparecchio.

Pur trattandosi di un ricevitore radio molto sofisticato, il suo uso è piuttosto semplice. Diversi pulsanti sono presenti sul pannello anteriore, per l’uso senza telecomando. Al centro un display LCD mostra cosa sta accadendo, mentre una grande manopola di controllo, sulla destra, seleziona le varie funzioni che vengono visualizzate sullo schermo.

Due antenne sono disposte sul pannello posteriore, una per il Wi-Fi, l’altra per la ricezione di trasmissioni radio sia analogiche, sia digitali.

Le dimensioni del Sangean WFT-1D+ sono quelle di un tradizionale sintonizzatore radio, per adattarsi agevolmente a qualsiasi impianto hi-fi, o sistema AV già esistente.

Produttore: SANGEAN

 

                  sangean-WFT-1D+rear

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime