The Vario’s Family, i diffusori assolutamente non convenzionali

The Vario's è un'azienda italiana costruttrice di una esclusiva e singolarissima linea, o meglio, "famiglia" di diffusori, che promettono elevate caratteristiche sonore. Le forme inedite che li contraddistinguono da qualsiasi altra cassa acustica esistente al mondo, li rendono veri oggetti di "Design".

the-vario's

The Vario’s è un’azienda italiana costruttrice di una esclusiva e singolarissima linea, o meglio, “famiglia” di diffusori, che promettono elevate caratteristiche sonore. Le forme inedite che li contraddistinguono da qualsiasi altra cassa acustica esistente al mondo, li rendono veri oggetti di “Design”.

I diffusori The Vario’s sono qualcosa di diverso, anche la loro costruzione, che viene annunciata come rivoluzionaria, senza compromessi, perché i diffusori impiegano materiali e componenti affidabili e di qualità comprovata.

Ai 4 modelli di diffusori attualmente in produzione, JR, SR, MRT e Roy 2.1, viene annunciato Angelo, la cui presentazione ufficiale avverrà durante l’HIGH END SHOW di Monaco di Baviera, nel Padiglione 4, stand L08/M11

Produttore: THE VARIO’S

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime