Diffusori Totem Ember della Serie Element

Condividi!

totem-ember

I diffusori Totem Ember, della Serie Element, sono unici nel loro disegno geometrico. La loro linea multi-angolare, apparentemente, sfida le leggi della prospettiva.

I diffusori Totem della serie Element sono stati progettati per integrarsi perfettamente con la serie Tribe, infatti, è straordinaria la sinergia ottenuta nelle configurazioni surround. Si tratta di diffusori mini monitor a due vie, con woofer da 6 pollici assemblato a mano e tweeter a cupola morbida da 3/4 di pollice.

Le casse sono dotate di connettori Platino Fabulous W.B.T., per collegamento bi-wiring. I diffusori Totem Ember sono disponibili in lussuose finiture bianco o nero lucidi. Sono incluse nella dotazione le griglie protettive magnetiche.

Per le casse Totem Ember il costruttore consiglia un minimo periodo di rodaggio, durante il quale occorre astenersi dal farle suonare a livelli molto alti. Successivamente si noterà un graduale e netto miglioramento nella coesione della riproduzione musicale.

Grazie alla dispersione fuori asse degli altoparlanti Totem, l’immagine stereo sarà più stabile, da qualsiasi punto dell’ambiente d’ascolto.

Caratteristiche tecniche dei diffusori Totem Element Ember

  • Risposta in frequenza: 43 ÷ 25.000 Hz
  • Impedenza: 8 ohm
  • Potenza raccomandata: 30 ÷ 175 watt
  • Efficienza: 88 dB
  • Dimensioni in mm: 105 x 358 x 248

Distributore: HI-FI UNITED

totem-ember-black-white

 


Condividi!