Diffusore wireless Bose® SoundLink® Mobile

Tutta la musica che hai nel tuo telefono, ora la puoi ascoltare con una qualità audio che non ti aspetteresti mai da un diffusore così piccolo. Potrai ascoltare la tua musica ovunque e con chiunque: basta aprire il diffusore wireless Bose® SoundLink® Mobile e questo si connette, tramite Bluetooth®, all'iPhone, Android, Blackberry, o altri dispositivi abilitati per Bluetooth®, come tablet e laptop. Quando vuoi uscire, puoi contare su una batteria che dura per ore e su una cover integrata che proteggerà il diffusore nella tua borsa.

bose-soundlink

Tutta la musica che hai nel tuo telefono, ora la puoi ascoltare con una qualità audio che non ti aspetteresti mai da un diffusore così piccolo. Potrai ascoltare la tua musica ovunque e con chiunque: basta aprire il diffusore wireless Bose® SoundLink® Mobile e questo si connette, tramite Bluetooth®, all’iPhone, Android, Blackberry, o altri dispositivi abilitati per Bluetooth®, come tablet e laptop. Quando vuoi uscire, puoi contare su una batteria che dura per ore e su una cover integrata che proteggerà il diffusore nella tua borsa.

Il diffusore SoundLink® si serve di tecnologie uniche e innovative, per offrire un audio dettagliato, con note basse di grande intensità. Senza ricorrere a pesanti woofer o porte ingombranti, questo sistema utilizza dei radiatori passivi dedicati per la riproduzione delle frequenze basse: l’unico modo che consente a un diffusore così piccolo di riprodurre un suono tanto profondo.

Il diffusore SoundLink® dispone di controlli per volume e accensione/spegnimento. Il dispositivo Bluetooth® controlla tutte le restanti funzioni: playlist, streaming di stazioni radio ecc. Non è necessario alcun telecomando.

Il diffusore è disponibile nella versione Standard, con cover in nylon grigio e nella versione Premium, con cover in in pelle marrone.

bose-soundlink-colori

Le cover sono disponibili anche in altri colori (in vendita separatamente).

 

                 bose-soundlink-cover

 

Distributore: BOSE ITALIA

  • Guarda il Diffusore
  • Guarda le Foto
  • Guarda il Video

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime