Dockstation B&O BeoSound 8

Condividi!

beosound8

Si può appoggiare ovunque, in qualsiasi stanza, allesterno, o appendere alla parete. Arreda il vostro ambiente e fa suonare divinamente il vostro, iPad, iPhone, iPod, o computer. B&O, con il suo inconfondibile design, propone il BeoSound 8, un dock veramente particolare.

La forma conica dei diffusori sul BeoSound 8 ha due funzioni: rendere più facile il posizionamento ed eliminare le onde stazionarie, tipiche dei diffusori a superfici parallele. Il BeoSound 8 riproduce la musica del vostro cellulare, del computer, o del lettore multimediale.

È possibile regolare i livelli audio e scegliere le tracce, rapidamente e comodamente. La musica da un dispositivo USB può essere controllata a distanza, se possedete già altri apparecchi Bang & Olufsen.

Per abbinare il BeoSound 8 al vostro gusto personale, o  ai colori dell’ambiente, c’è la possibilità di scegliere i colori delle griglie dei diffusori, tra giallo, arancio, rosso, argento, nero e bianco.

beosuond8-colori

Se si preferisce disporre il BeoSound 8 in un angolo, occorre tenere conto che le prestazioni di un diffusore sono fortemente influenzate dalla sua posizione fisica nella stanza e un posizionamento ad angolo, con le due pareti vicine, può influire sul livello dei bassi, a volte in modo poco gradito.

In questo caso il sistema offre la possibilità di regolare le prestazioni dei diffusori, a seconda della sua posizione: in un angolo, contro una parete, o appoggiato e libero da pareti. È un commutatore a tre posizioni, che cambia l’equalizzazione alle frequenze basse secondo una risposta ottenuta grazie ad un gran numero di misure effettuate in posizioni diverse in stanze diverse.

Questa caratteristica (tecnologia Adaptive Bass BeoSound 8) assicura una riproduzione corretta del suono nella totale libertà di posizionamento, oltre a fornire una riproduzione che non ci si aspetterebbe mai da diffusori coì piccoli.

                                  b&o-beosound-8-red

Distributore: BANG & OLUFSEN ITALIA

 

 

 


Condividi!