Lenco L-30, il giradischi entry-level ma di qualità

Entrare nel mondo dell'HiFi senza spendere un capitale è più che mai possibile. E ci mette del suo anche il giradischi Lenco L-30, con tanto di porta USB.

lenco l-30 giradischi usb pre fono

Entrare nel mondo dell’HiFi senza spendere un capitale è più che mai possibile. E ci mette del suo anche il giradischi Lenco L-30, con tanto di porta USB.

Il giradischi sembra proprio essere l’oggetto del desiderio di nuove e vecchie generazioni di appassionati di musica. Come spendere il meno possibile senza fare troppe rinunce in termini di qualità? Una delle possibili soluzioni è il giradischi Lenco L-30.

Il marchio Lenco sveglierà tanti ricordi tra gli appassionati di HiFi di lungo corso, tanto che in tanti di noi, me compreso, sono stati traghettati nel magico mondo dell’alta fedeltà del suono proprio dal marchio svizzero.

E ora ecco il Lenco L-30, giradischi con trazione a cinghia, preamplificatore integrato e porta USB per digitalizzare i propri vinili (scopri qui come fare) in WAV, FLAC, MP3 e in tutti i formati piùc omuni a 16 bit e 48 kHz, tramite il cavo già in dotazione il software fornito in omaggio.

Parlavamo del pre integrato. Si tratta di un preamplificatore phono RIAA che tramite uscita RCA è possibile collegare classicamente all’amplificatore, ma anche a casse amplificati, altoparlanti Bluetooth, mixer e chi più ne ha più ne metta.

Il piatto da 300 mm è installato su un robusto e ben disegnato cabinet in MDF e il Lenco L-30 è anche dotato di auto-stop, funzione non scontata per un giradischi dal prezzo di listino di 131 euro (!!!).

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime