Bose Lifestyle 650, il sistema per cinema e musica

Il Bose Lifestyle 650 è un sistema per godere dell'audio dei film, programmi televisivi ed eventi sportivi, con prestazioni Home Cinema spettacolari. Ma è anche ideale per ascoltare musica con la tecnologia preferita.

Bose Lifestyle 650

Il Bose Lifestyle 650 è un sistema per godere dell’audio dei film, programmi televisivi ed eventi sportivi, con prestazioni Home Cinema spettacolari. Ma è anche ideale per ascoltare musica con la tecnologia preferita.

Generalmente con un impianto Home Cinema quasi mai si resta soddisfatti usandolo anche per la musica. Non è il caso di questo Sistema Bose Lifestyle 650, il quale, oltre a permetterci di godere di un film, promette grandi prestazioni anche nel solo audio musicale.

sistema bose lifestyle 650

Il sistema è dotato della funzionalità SoundTouch, per il collegamento alla rete Wi-Fi, quindi, per un ascolto immediato. Oppure è in grado di riprodurre musica direttamente dal cellulare o dal tablet, tramite una connessione Bluetooth.

 

Il Sistema Bose Lifestyle 650 si compone di una Console, un diffusore Centrale, un modulo Bassi e quattro diffusori Satelliti.

La Console è dotata di connettività Bluetooth® e Wi-Fi®, per la riproduzione di musica in streaming wireless, è compatibile con lo standard video 4K, ha 6 ingressi HDMI™ e molto altro (vedi caratteristiche). Il tutto viene controllato da un telecomando universale.

Bose centrale OmniJewel

Il diffusore Centrale ha un elegante design, adatto a tutti i televisori e offre prestazioni superiori rispetto ai precedenti diffusori per canale canale centrale. È dotato di cinque driver e un rivestimento in alluminio anodizzato.

modulo bassi

Il modulo Bassi è un modulo Acoustimass wireless e fornisce bassi potenti per film e musica, senza essere ingombrante. È dotato di un ripiano in vetro e di un potente driver a tecnologia QuietPort, che offre le migliori prestazioni della categoria per un sistema di queste dimensioni.

Bose OmniJewel

I diffusori Satelliti OmniJewel (due anteriori e due posteriori Wireless) sono ancora più compatti dei Jewel Cube, impiegati nel sistema Bose Lifestyle 600 (è lo stesso 650, ma con i diffusori Jewel Cube). Ciascuno di questi piccoli diffusori è racchiuso in un alloggiamento in alluminio con due involucri acustici contenenti due driver opposti.

Il risultato è un diffusore omnidirezionale, che offre un suono a 360°, con un’esperienza Home Cinema più avvolgente.

Caratteristiche sistema home cinema e musicale Bose Lifestyle 650

  • Dimensioni/peso: Console 40,59 W x 6,5 H x 25,8 cm D / 4 kg – Diffusori OmniJewel (ciascuno) 4,67 W x 14,66 H x 4,67 cm D / 0,35 kg – Diffusore centrale OmniJewel 54,2 W x 4,82 H x 4.68 cm D / 1,2 kg – Modulo bassi Acoustimass wireless 29,5 W x 32,5 H x 29,5 cm D / 13,6 kg – Ricevitori wireless per diffusori posteriori 16,6 W x 4,1 H x 7,8 cm D / 0,28 kg
  • Formati audio supportati: Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS, PCM multicanale
  • Compatibilità delle sorgenti video: supporto per sei sorgenti video 4K/60 (HDMI 2.0/HDCP 2.2)
  • Ingressi e uscite: 1 uscita HDMI™ con ARC (Audio Return Channel), 5 ingressi HDMI, 2 connessioni audio digitali ottiche, 2 connessioni audio digitali coassiali, 2 ingressi audio L/R analogici, 1 connessione da 3,5 mm per il modulo Acoustimass, 1 porta dati, 1 porta ripetitore IR, 1 porta Ethernet per aggiornamenti software e SoundTouch tramite una rete, 1 connessione USB solo per aggiornamenti software (parte anteriore della console), 1 ingresso HDMI, 1 jack da 3,5 mm per le cuffie e il sistema ADAPTiQ
  • Controlli: 1 pulsante di accensione, 1 pulsante della sorgente, 1 pulsante di configurazione del sistema
  • Contenuto della confezione: Console, 4 diffusori OmniJewel, Diffusore centrale OmniJewel, Modulo bassi Acoustimass wireless, Telecomando universale, Cavo per diffusori anteriori, 2 cavi per diffusori posteriori, Cavo per diffusore centrale, 2 ricevitori wireless, Cuffie ADAPTiQ, Emettitore di IR, Cavo HDMI, 4 pile AA, Alimentatore console, 4 cavi di alimentazione, 4 piedini adesivi, Cacciavite, Manuale di istruzioni

Prezzo: € 4.499

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime