McIntosh MCD600, per una lettura di file e supporti ottici al top

McIntosh MCD600 è il nuovo top della linea SACD / CD Player della Casa americana e può suonare anche numerosi formati di file.

mcintosh MCD600

McIntosh MCD600 è il nuovo top della linea SACD / CD Player della Casa americana e può suonare anche numerosi formati di file.

Il lettore McIntosh MCD600 per CD e SACD ha nel cuore un circuito digitale di nuova concezione: il “new premium 8-channel”.

Si tratta di un convertitore digitale-analogico PCM / DSD a 32 bit, che viene utilizzato in modalità Quad Balanced, un DAC a 8 canali in cui 4 canali sono assegnati a ciascuno dei canali stereo sinistro e destro, con una conseguente riproduzione sonora ultra-accurata. Tutti i segnali PCM sono campionati fino a 32-bit / 384 kHz.

Oltre ai SACD e CD commerciali, il McIntosh MCD600 può anche riprodurre musica da CD o DVD generati dall’utente, dischi dati e unità flash USB.

È possibile riprodurre numerosi formati di file tra cui AAC, AIFF, ALAC, DSD (fino a DSD128), FLAC, MP3, WAV (fino a 24 bit / 192 kHz) e WMA.

Le unità Flash si collegano all’ingresso USB del pannello anteriore del McIntosh MCD600, che include sia uscite fisse, sia variabili bilanciate e sbilanciate.

Le uscite variabili, combinate con il controllo del volume, consentono di collegare all’MCD600 direttamente un amplificatore di potenza, senza bisogno di un preamplificatore.

Gli ingressi e le uscite di cui è dotato il lettore McIntosh MCD600 sono digitali, coassiali e ottiche e non manca un amplificatore per cuffie.

mcintosh MCD600 rear

Il player McIntosh MCD600 è nel classico stile della Casa, con un telaio in acciaio inossidabile lucido, pannello frontale in vetro nero, logo illuminato, manopole e tappi terminali in alluminio.

L’illuminazione del pannello frontale si serve di un nuovo LED diretto retroilluminante, per un aspetto più gradevole, mentre la parte superiore ha un nuovo set di pannelli in vetro serigrafato con
specifiche e schema a blocchi.

Prezzo: $ 7.000

Produttore: McINTOSH

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime