Blue Moon Audio Technology Micro System Entertainment Center

Il Blue Moon Audio Technology Micro System è il nuovo gioellino dell'azienda italiana. La sua vocazione è multimediale e sarà possibile provarlo in anteprima il 18 dicembre.

Blue Moon Audio Technology Micro System Entertainment Center-casse

Il Blue Moon Audio Technology Micro System è il nuovo gioellino dell’azienda italiana. La sua vocazione è multimediale e sarà possibile provarlo in anteprima il 18 dicembre.

Un cuore pulsante dedicato all’audio ad altissima fedeltà che sia anche votato all’intrattenimento domestico a tutto tondo: è il nuovo Blue Moon Audio Technology Micro System.

L’azienda italiana ha pronto per la commercializzazione un sistema composto dalle elettroniche e da due diffusori ML0.5 (i piccoli due vie di casa).

L’ideale è collegare il Blue Moon Audio Technology Micro System a un monitor o, meglio ancora, alla TV, dato che è capace di riprodurre musica liquida ad alta definizione e video. Gli si possono collegare hard disk, NAS, servizi di streaming e in buona sostanza qualsiasi tipo di sorgente audio/video digitale, YouTube e Tidal compresi.

Sul fronte audio il DAC interno supporta i canonici 24 bit e 192 kHz, mentre a fare da vero e proprio juke box audio/video ci pensa Kodi, da installare eventualmente anche come app per smartphone e tablet. Il Blue Moon Audio Technology Micro System Entertainment Center si comanda anche con la tastiere wireless in dotazione.

Il Blue Moon Audio Technology Micro System Entertainment Center sarà presentato e provato il

18 dicembre 2016

presso Sophos, Viale Bruno Buozzi, Viterbo. Info e prenotazioni. 

Blue Moon Audio Technology Micro System Entertainment Center

Dati tecnici:

  • DAC 24/192
  • Preamplificatore stereo due canali
  • Amplificatore Finale di Potenza (280 watt x 2)
  • Diffusori (due vie compatti ad altissima definizione)
  • Cavi per diffusori da 2,5+2,5 mt
  • Monitor TV a led.
  • Telecomando a tastiera

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime