DNP-720AE, il lettore audio di rete Denon s’abbassa di prezzo

Il Denon DNP-720AE è un lettore di file ad alta risoluzione (musica liquida) ormai "storico", dove con questa parola intendiamo apparecchi con circa un anno di vita (!). Tutt'ora molto valido, il music server giapponese è interessato da un downgrade del prezzo, che lo rende interessante (finalmente!) a un pubblico di massa.

 

Denon DNP-720AE

Il Denon DNP-720AE è un lettore di file ad alta risoluzione (musica liquida) ormai “storico”, dove con questa parola intendiamo apparecchi con circa un anno di vita (!). Tutt’ora molto valido, il music server giapponese è interessato da un downgrade del prezzo, che lo rende interessante (finalmente!) a un pubblico di massa.

Musica liquida, oh cara (nel senso di costosa). Ormai, però, non ci sono più scuse. Il lettore di file audio ad alta risoluzione (manche bassa, perché no) Denon DNP-720AE, uno dei primi ad essere distribuiti sul mercato italiano, ha subito un calo di prezzo di oltre 100 euro, passando dai 499 euro di listino a 399, anche se noi di Quotidiano Audio, per i nostri lettori, siamo riusciti a scovare il miglior prezzo disponibile in rete: 380 euro!

Al di là delle mere (ma mai banali, soprattutto in tempi di crisi) questioni economiche, vale la pena rivedere le caratteristiche del Denon DNP-720AE, che al nuovo prezzo si candida come lo strumento “principe” per diventare il fenomeno “musica liquida” hi-fi finalmente davvero di massa.

SCOPRI LE OFFERTE SULLA GAMMA DENON1?ff3=9&pub=5575155587&toolid=10001&campid=5337817671&customid=&uq=denon&mpt=[CACHEBUSTER]

Disponibile in finitura silver o nera, questo lettore audio di rete consente di ascoltare la propria musica preferita in streaming via Wi-Fi o Ethernet tramite un convertitore 24/192 di ultima generazione.

La porta USB frontale permette il collegamento diretto con il proprio Apple iPod, iPhone o memoria esterna mentre, grazie alla funzione AirPlay sarà possibile riprodurre la propria libreria musicale presente sul proprio MacBook senza alcun cavo, visualizzando tutte le informazioni necessarie sull’ampio display OLED su 3 linee.

Completa la dotazione il sintonizzatore FM/AM e la possibilità di scaricare la Denon Remote App per gestire il lettore direttamente dal proprio Apple iPhone, iPod, iPad.

Distributore: AUDIODELTA

 denon-dnp-720ae-white

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime