Sneaky DSM, Media Streamer Linn, la musica liquida all in one

Linn Sneaky DSM

È pronto per invadere il mercato il media streamer Sneaky DSM, la soluzione “tutto in uno” di casa Linn per avere un sistema completo per la musica liquida senza tante complicazioni.

Ci vogliono circa 2.000 euro per questo entry level tutto inglese. Lo Sneaky DSM a pochi giorni dalla sua uscita già desta molta curiosità.

Le soluzioni per la musica liquida della Linn sono famose per la qualità senza compromessi e per la semplicità d’uso. Non fa eccezione lo Sneaky DSM, che si pone come un entry level completo di player di Rete, preamplificatore, DAC e finale. Significa che al Linn Sneaky DSM basta aggiungere le casse acustiche, quelle che preferite, e siete pronti per suonare musica all’infinito, facendo ritornare il auge il concetto di “compattone” che tanto terrorizzava gli audiofili degli anni ’80.

Lo Sneaky DSM – anche grazie alla sua compatibilità col protocollo UPnP – consente di suonare musica da PC, Mac, smarphone e tablet, leggendo correttamente FLAC, AIFF, AAC, Apple Lossless, MP3, WMA e i desueti OGG; la risoluzione raggiungibile è di 24 bit / 192 khz. Ovviamente consente l’accesso a servizi di podcast e alle oltre 20.000 Internet Radio monotematiche a disposizione.

In molti conoscono già Kinsky, la App di Linn che però funziona anche con altri prodotti; ovviamente è pienamente compatibile anche con lo Sneaky DSM che quindi risulta comodamente gestibile a distanza da smarthphone e/o tablet.

Songcast, invece, è la App di casa Linn dedicata al computer audio e compatibile col nuovo gioiellino della casa inglese.

Gran profluvio di connessioni, a dispetto della sua natura auto-esaustiva: il Linn Sneaky DSM è infatti dotato di presa Ethernet, 1 x RCA, 1 x digital coaxial, 1 x digital optical e 3 x ingressi HDMI.

La parte amplificazione è in classe D e capace di erogare 2 x 33 watt, sufficienti per un ambiente domestico.

Produttore: LINN

Distributore: LINN ITALIA

 

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime