Sonos ZP120 ZonePlayer

Solo una coppia di diffusori: è quanto basta al Sonos ZP120 ZonePlayer per costituire un sistema completo per l'ascolto musicale in streaming, con 55 watt di amplificazione.

sonos-pz120Solo  una coppia di diffusori: è quanto basta al Sonos ZP120 ZonePlayer per costituire un sistema completo per l’ascolto musicale in streaming, con 55 watt di amplificazione.

Con il Sonos ZP90 ZonePlayer (di cui abbiamo già parlato) collegato ad un impianto hi-fi, si poteva ascoltare musica da Internet, dal computer, dall’iPod, dall’iPhone e fare molte altre cose… Questo Sonos ZP120 ZonePlayer, a tutte queste caratteristiche, aggiunge anche l’amplificazione, così che occorrono solo i diffusori. Come dicevamo, le caratteristiche sono le stesse elencate per il Sonos ZP90 ZonePlayer, a parte le seguenti:

  • Amplificatore digitale integrato, che alimenta diffusori di grandi o piccole dimensioni, con 55 watt per canale. Amplificazione in Classe D
  • Funzionamento silenzioso. L’amplificatore viene raffreddato dal case in alluminio e non ci sono ventole
  • Ottimizzazione dei suoni per ogni stanza, con regolazione specifica per la stanza di bassi, alti, bilanciamento e loudness. Regolazione del volume per singola stanza o gruppo di stanze.
  • Uscita Subwoofer, con crossover automatico. Quando si aggiunge un subwoofer, il Sonos ZP120 ZonePlayer regola automaticamente l’uscita per inviare le frequenze più basse al subwoofer e le altre ai diffusori

Produttore: SONOS

Distributore: SONOS

 

            

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime