Sonos Play:1, per lo streaming e senza fili

Sonos Play:1 è un diffusore wireless compatto e potente in grado di trasformare l’ascolto musicale domestico. Con 199 euro questo diffusore permette di diffondere musica in streaming in qualsiasi stanza della casa, con un suono HiFi.

sonos-play1

Sonos Play:1 è un diffusore wireless compatto e potente in grado di trasformare l’ascolto musicale domestico. Con 199 euro questo diffusore permette di diffondere musica in streaming in qualsiasi stanza della casa, con un suono HiFi.

Fondata nel 2002, Sonos, Inc. è una società privata, con sede centrale a Santa Barbara, California e uffici negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi, nel Regno Unito, in Germania, Cina e Malesia.

Sonos Wireless HiFi System comprende diffusori intelligenti e prodotti audio per la casa che consentono di ascoltare in streaming, in modalità wireless, tutta la musica preferita, in qualsiasi stanza della casa con un suono in alta fedeltà.

Oltre a riprodurre la propria raccolta personale di musica digitale, Sonos permette di accedere a milioni di brani musicali e migliaia di stazioni radio grazie a partnership con i servizi musicali di tutto il mondo.

Questi diffusori offrono bassi potenti, medi e alti nitidi, distorsione ridotta al minimo, anche a tutto volume e con una continuità d’ascolto senza pari, grazie al wireless integrato.

Con Sonos Play:1 si ascolta in streaming  tutta la musica del mondo, semplicemente scaricando l’App Sonos Controller su un dispositivo mobile e si riproduce in qualunque stanza della casa, direttamente dal computer, la playlist impostata.

Nel Sonos Play:1 la tecnologia sposa le dimensioni compatte e la linea elegante, proponendosi in versione bianca e nera, per incontrare tutti i gusti.

Sonos Play:1 è stato realizzato con materiali d’eccellenza e tecniche costruttive affidabili, per resistere anche alle più estreme condizioni di umidità dell’ambiente domestico e progettato per durare nel tempo.

Produttore: SONOS

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime