PrimaverAudio: ai visitatori gratis due compilation esclusive di musica liquida

Ecco l’omaggio di PrimaverAudio riservato ai suoi visitatori, due compilation di musica liquida tra cui anche file ad alta definizione (HD).

PrimaverAudio Classic Sampler Vol. 1 è una compilation esplicitamente assemblata dall’etichetta audiophile MaxResearch per il pubblico di PrimaverAudio. Musica classica registrata in preziosi luoghi d’arte, ma anche jazz e musica barocca: l’arte di musicisti d’eccellenza e la passione per l’arte della riproduzione sonora. Tutto in punta di mouse in esclusiva per gli audiofili di PrimaverAudio. TUTTI I DETTAGLI.

PrimaverAudio Rock Sampler Vol. 1 è la compilation di tracce scelte da RockShock e realizzata grazie a A Buzz Supreme. Una mappa dell’indie-rock di casa nostra, che contamina piacevolmente reminescenze della canzone d’autore, piacevolezze acustiche, intrusioni elettriche, uno sguardo oltre Manica e uno oltre Oceano, alla ricerca di una nuova modernità che rispetti i classici della canzone. TUTTI I DETTAGLI.

 

Come avere le Compilation di PrimaverAudio

L’ingresso a PrimaverAudio è libero e le compilation esclusive di musica liquida ad alta definizione (HD) saranno downloadabili da tutti coloro che si registreranno alla manifestazione, nei giorni immediatamente successivi alla sua conclusione .

La registrazione si può effettuare il giorno stesso della manifestazione o, più comodamente, utilizzando il form che trovate in fondo a questa pagina sul sito di PrimaverAudio.

La registrazione alla manifestazione consente il libero accesso illimitato a tutti gli spazi della manifestazione, ai seminari e alle conferenze, oltre che l’iscrizione alle nostre newsletter periodiche, le cui modalità di cancellazione sono in calce a ogni invio.

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime