App Sonos Control

Da maggio disponibile la nuova App Sonos Control per iOS e Android.

app-sonos-control

Da maggio disponibile la nuova App Sonos Control per iOS e Android.

Comunicato

Sonos, azienda leader nei diffusori musicali wireless per la casa, presenta la nuova App Sonos Control, da maggio disponibile su tutti i device iOS e Android.

App Sonos Control offre una serie di innovative funzionalità che rendono più facile trovare e ascoltare la propria musica preferita.

Nuovo design e interfaccia semplificata assicurano un’esperienza d’uso superiore e ancora più intuitiva.

La nuova app consente di spostarsi facilmente tra la musica in esecuzione, la stanza in cui è eseguita e la modalità di ricerca del brano successivo.

La funzione di ricerca tra i servizi musicali Sonos ha integrato tutti i servizi di musica in streaming in un’unica soluzione, per semplificare al massimo la ricerca e fare in modo che l’utente possa godersi la propria musica in un solo passaggio.

È sufficiente inserire il nome dell’artista e Sonos Control avvierà una ricerca simultaneamente in tutti i servizi musicali. In questo modo l’utente è in grado di riprodurre su Pandora la stazione radio dedicata a quell’artista, cercare il suo album su Spotify, ascoltare uno degli ultimi brani musicali tramite Hype Machine e molto altro, per una completa libertà di scelta.

L’App Sonos Control è stata appositamente pensata per una gestione wireless in totale libertà della propria musica preferita e risponde alle specifiche esigenze degli utenti Sonos sempre alla ricerca di soluzioni complete e innovative per un’esperienza musicale incredibile e coinvolgente in tutta la casa. La nuova app è disponibile su App Store e Google Play.

Produttore: SONOS

 

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime