Magnat Sounddeck 600

Magnat Sounddeck 600: suono potente per Home Cinema, con subwoofer incluso e funzionalità Bluetooth ®. Una novità Magnat all'IFA di Berlino.

Magnat-Sounddeck-600

Magnat Sounddeck 600: suono potente per Home Cinema, con subwoofer incluso e funzionalità Bluetooth ®. Una novità Magnat all’IFA di Berlino.

Magnat Sounddeck 600 è un sistema di altoparlanti in un singolo cabinet, che trasforma l’audio TV in un suono di qualità con dinamica da Home Cinema.

Il sistema comprende un amplificatore digitale integrato ad alte prestazioni a 6 canali con processore di segnale digitale (DSP) e non necessita di ulteriore amplificazione.

Il diffusore adotta la tipologia bass-reflex, è completamente attivo, a due vie, con tweeter a cupola da 20 millimetri in tessuto e quattro driver midrange da 7 centimetri, per fornire un’elevata dinamica.

Nella parte inferiore del cabinet, per la massima efficienza, è integrato un subwoofer Dual Downfire, per offrire una gamma bassa potente.

L’integrazione sotto ai televisori a schermo piatto è perfetta, grazie ad una realizzazione del cabinet perfettamente piatta.

Il Magnat Sounddeck 600 è adatto per accogliere tutti i formati più comuni di TV. Numerose sono le possibilità di connessione per tutti i dispositivi che fungono da sorgente: analogica stereo (RCA L / R), digitale ottico, coassiale digitale (CD, DVD, Blu-ray e lettori per i televisori, ecc) e senza fili, tramite decoder Bluetooth.

È presente il Dolby® Digital (per gli ingressi digitali ottici), il Bluetooth (ultimo standard audio high-end “aptX®”) assicura la trasmissione di musica con qualità CD.

Il suono surround 3D DSP è molto realistico, ideale per film e musica. Sono anche presenti tre preset di equalizzazione, per una riproduzione ottimale di film, musica e per una migliore intelligibilità del parlato.

Una raffinatezza: la modalità notturna, con dinamica ridotta e un uso più sensibile del volume. Il controllo completo è, comunque, assicurato anche dal telecomando incluso.

Sempre in dotazione al Magnat Sounddeck 600 un cavo stereo RCA e un cavo digitale ottico per il collegamento diretto alla TV. Infine, la funzione Auto-Off e un bassissimo consumo energetico in standby (<0,5 Watt).

Magnat-Sounddeck-600-down

Caratteristiche tecniche soundbar Magnat Sounddeck 600

  • Principle: 2 way bass-reflex system at the front, integrated dual-downfire bass-reflex subwoofers
  • Equipment: 2 x 0.75“ dome tweeter, 2 x 2.8“ midrange, 2 x 5.25“ subwoofer
  • Total power output (RMS/Max): 130/260 watts
  • Power output (Subwoofer): 2 x 30/60 watts
  • Power output (Woofer-midrange): 2 x 20/40 watts
  • Power output (Dome tweeter): 2 x 15/30 watts
  • Frequency Response: 26 ÷ 30.000 Hz
  • Crossover Frequencies: 120, 2.600 Hz
  • Mains Power: 100 – 240 V / 50 – 60 Hz
  • Cabinet surface: Black
  • Dimensions (W x H x D): 750 x 115 x 381 mm
  • Weight: 10,8 kg

Prezzo: euro 649

Produttore: MAGNAT

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime