Cocaine S-30

Cocaine presenta i nuovi diffusori da supporto S-30, 2 vie, bass reflex. Con 2 Woofers da 5” e 1 Tweeter da 1”, permettono una riproduzione fuori dal comune, anche in relazione al prezzo, che è stato fissato a soli 290 euro la coppia, incluso trasporto a destinazione in tutta Italia.

Cocaine presenta i nuovi diffusori da supporto S-30, 2 vie, bass reflex.

Con 2 Woofers da 5 pollici e 1 Tweeter da 1 pollice, permettono una riproduzione fuori dal comune, anche in relazione al prezzo, che è stato fissato a soli 290 euro la coppia, incluso trasporto a destinazione in tutta Italia.

Sono anche raccomandati per un utilizzo TV. Sono acquistabili solo dal produttore e solo online. Come sempre Openitem distribuisce e propone solo prodotti “BEST BUY”.

Alcune caratteristiche.

Le Cocaine S-30 sono equipaggiate con 1 tweeter a cupola in poliestere da 1 pollice e da 2 woofers in kevlar da 5 pollici, con ogiva rifasatrice al centro driver. Lavorano in configurazione bass reflex, con due tubi di accordo sul pannello posteriore.

Vanno posizionate ad un’altezza dal pavimento di circa 80 cm ed almeno 30-40 cm dalla parete posteriore. Il cabinet in MDF, (materiale quasi per nulla risonante) è rivestito in PVC color legno, di aspetto gradevole e facilmente inseribile in ogni ambiente.

Sono di dimensioni compatte, mm (502 x 191 x 214) e pesano 6 Kg ciascuno. Sono dotati di angoli rinforzati e di un crossover molto semplice, con un taglio a 4 Khz 12 dB. Abbastanza efficienti (87db), con impedenza di 6 ohm.

La risposta in frequenza va da 60 Hz a 20 Khz.

Distributore: OPENITEM

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime