Dynaudio Xeo, casse hi-end senza fili

E' il produttore danese Dynaudio a stupire tutti con questa nuova realizzazione di diffusori acustici senza fili a qualità non solo hi-fi, ma anche in grado di soddisfare l'appassionato di hi-end.

È il produttore danese Dynaudio a stupire tutti con questa nuova realizzazione di diffusori acustici senza fili a qualità non solo hi-fi, ma anche in grado di soddisfare l’appassionato di hi-end.

Presentate in anteprima la recente CES di Las Vegas, le Dynaudio XEO3 e le XEO5, rispettivamente da scaffale le prime e da pavimento le seconde, sono sistemi di altoparlanti attivi wireless. Adottano una tecnologia proprietaria di Dynaudio e non sono un compromesso, ma anzi sono diffusori squisitamente coerenti con la qualità di Dynaudio, apprezzata da tantissimi appassionati in tutto il mondo.

Il sistema si compone di un’unità trasmittente molto compatta con ingressi analogico coassiale, RCA stereo, digitale ottico ed USB, che provvede ad inviare segnali audio analogici oppure digitali fino a 96 KHz/24bit ai diffusori senza alcuna compressione. A sua volta ciascun diffusore incorpora all’interno del cabinet un ricevitore wireless, un sofisticato DSP, crossover elettronico e due amplificatori da 50 Watts ciascuno separati per woofer e tweeter. Il tutto pilotabile dal telecomando fornito.

Il prezzo su strada suggerito è di € 1490 per il sistema XEO3 e di € 2900 per lo XEO5.

dynaudio_xeo_box

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime