I Genesis in hi-fi. Succede a Roma, il 10 marzo

Condividi!

Nursery Cryme

È ancora Prince Faster, anima rock della modulazione di frequenza e delle notti della Capitale, che s’è preso la briga di organizzare una domenica ad alto tasso di alta fedeltà. E stavolta con un omaggio dal vivo ai Genesis.

L’idea è di affrontare i Genesis in veste hi-fi e dal vivo, confrontando le incisioni del gruppo inglese in vinile, nastri a bobina, Cd e musica liquida, per una prova impietosa all’ultimo db e agli hertz più estremi.

Nella Sala Grande, proiezioni video e alle 19.30 concerto dal vivo dei Nursery Cryme che seguiranno dal vivo il leggendario terzo album dei Genesis e altri grandi capolavori della band di Peter Gabriel.

Nella Sala 1 valvole e musica suonata con le bobine, mentre nella Sala 2 Genesis Mania: the battle of sound,vinile vs musica liquida, con Roberto Vagli.

Riviste, vendita di vinili nuovi e usati, aperitivi e diretta su RadioPopolare completano il quadro di una domenica squisitamente informale, ma ricchissima di spunti per gli appassionati di alta fedeltà e di musica.

La giornata è organizzata in collaborazione con: Rock Am, Radio Popolare Roma, Annuario Audio, AAAVT, Mothrasound, Suono, BitAudioWorld, RockShock.

Alta Fedeltà, Special Edition: Genesis tribute Live

Domenica 10 marzo dalle ore 16.00

Brancaleone, Roma, via Levanna 13

Ingresso gratuito

 


Condividi!