Vintage Second Hand Hi-Fi Music Show: cambio di rotta e cambio di data

Condividi!

vintage-second-hand-hi-fi-musica-show

Vi avevamo già parlato del Vintage Second Hand Hi-Fi Music Show, la fiera-mercato dedicata all’hi-fi di seconda mano e vintage, agli operatori del settore e al pubblico privato. Lo scopriremo solo vivendo, cantava Battisti. E così anche gli organizzatori in corso d’opera hanno scoperto che…

Al di là delle intenzioni di Bruno Fazzini (Sophos HiEnd) e Massimo Piantini (Max Research), che volevano dividere praticamente a metà la manifestazione, riservando ai privati la parte vintage (prodotti hi-fi realizzati prima del 2000) e lasciando più genericamente i prodotti di seconda mano ai negozianti, l’interesse dei singoli appassionati ha superato di gran lunga ogni più rosea previsione.

Ciò ha costretto gli organizzatori a ripensare tecnicamente e logisticamente la manifestazione di Arezzo (originariamente programmata per il 16 febbraio), costringendoli a rimandarla a data al momento ancora da definire.

Ovviamente vi aggiorneremo su tutte le novità, ma se ne frattempo vorrete riservarvi un posto nella fiera-mercato, o solo curiosare tra gli apparecchi vintage che saranno esposti, o magari farvi un po’ di sane letture nella sezione Vintage Story, è attivo il sito ufficiale.


Condividi!
,