Klipsch Mode M40, la cuffia chiusa a cancellazione di rumore

Le cuffie sono (forse) una moda, ma sia come sia consentono un ascolto ad altissimi livelli senza investire cifre folli e stanno portando pubblico nuovo verso l'hi-fi. E allora, benvenute anche alle Klipsch Mode M40, il modello a cancellazione di rumore della casa di Indianapolis.

Klipsch-M40-cuffia

Le cuffie sono (forse) una moda, ma sia come sia consentono un ascolto ad altissimi livelli senza investire cifre folli e stanno portando pubblico nuovo verso l’hi-fi. E allora, benvenute anche alle Klipsch Mode M40, il modello a cancellazione di rumore della casa di Indianapolis.

Tutti i gusti sono giusti, per carità, ma troviamo le Klipsch Mode M40 veramente belle, col loro design sportivo senza rinunciare all’eleganza, aggressivo ma senza scendere nel cattivo gusto.

Le nuove cuffie della casa americana sfoderano subito il loro asso: un circuito attivo di cancellazione di rumore nuovo, efficace, innovativo e capace di funzionare fino a 45 ore con una singola batteria stilo. E ovviamente a batteria spenta la cuffia continua a funzionare, seppur con l’ANC (active noise canceling) disattivato.

Per garantire una qualità sonora senza compromessi, la Mode M40 è una cuffia a due vie! Un woofer da 40 mm e un tweeter da 15 mm, separati da un crossover attivo, promettono bassi profondi e acuti cristallini.

La vestibilità è assicurata da un arco in pelle con memory foam (come i materassi!) per memorizzare la forma della testa e adattarvisi sempre meglio, mentre ormai nessuno può più prescindere da fare i conti con gli smartphone: la Klipsch Mode M40 è prontissima a dialogare con l’ecosistema IOS con comodi comandi per il volume e il microfono.

Caratteristiche cuffie Klipsch Mode M40

  • woofer da 40 mm
  • crossover attivo
  • tweeter da 15 mm
  • risposta in frequenza 20 – 20.000 hz
  • impedenza 32 ohm
  • sensibilità 97,5 db
  • peso 356 grammi

Produttore: KLIPSCH

Distributore: MPI ELECTRONIC

 

            Klipsch-M40-piega

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kmPGsNE_IoM

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime