ifi Audio iDAC, 24 Bit/192 kHz con ampli per cuffia

ifi-audio-idac

iFI iDAC, il convertotore a 299 euro Full High-Definition Audio USB (24 Bit/192kH), con Sabre Chipset ESS Hyperstream, per prestazioni senza pari, trasferimento USB asincrono con tecnologia Bit-Perfect, uscita da 150mW per cuffia, con tecnologia DirectDrive e regolazione di volume.

Una grande gamma dinamica, maggiori dettagli musicali e realismo nella riproduzione, sono tutte caratteristiche determinate da una serie di fattori, come la tecnologia di interfaccia USB, un’alimentazione di qualità e lo stadio di uscita analogica.

L’iDAC utilizza un’interfaccia USB altamente avanzata, asincrona, priva di jitter, per fornire il miglior trasferimento di dati audio possibile.

Tre alimentazioni dedicate interne e il chipset ESS Hyperstream, accorgimenti tipicamente riservati a costose apparecchiature high-end, offrono un “ambiente pulito” per la produzione di audio ad alta risoluzione.

Il chip ESS Hyperstream è tra i migliori e la sua tecnologia avanzata, porta il rapporto segnale/rumore sino a 10 volte il normale valore, consente una gamma dinamica superiore e un jitter senza rivali.

La pulizia ottenuta nella riproduzione musicale è incredibile e tangibile, i bassi sono più nitidi e potenti.

Produttore: IFI AUDIO

Distributore: PLASMAPAN – PRO AUDIO ITALIA

 

   ifi-idac-rear

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime