Nuforce HP-800, le cuffie studio monitor

Condividi!

NUFORCE HP-800

Cuffie Nuforce HP-800, delle Monitor Class per professionisti e appassionati di musica.

Le cuffie NuForce HP-800 – classe studio-monitor – sono per gli appassionati di musica, per l’audio professionale e per coloro che esigono precisione e musicalità. Le HP-800 offrono prestazioni che richiedono i professionisti del suono. In effetti, le HP-800 rendono le registrazioni con il loro calore naturale, con alti e bassi veramente realistici.

Le cuffie Nuforce HP-800 sono dotate di un design innovativo, realizzato in telaio pressofuso di alluminio, che riduce al minimo la risonanza e migliora l’articolazione, per un posizionamento ottimale. L’impiego di driver al neodimio da 40 mm consentono prestazioni accurate, bassa distorsione, gamma dinamica estremamente ampia, transitori veloci e suggestivi e una risposta in frequenza piatta.

I professionisti, in particolare, sono tenuti ad apprezzare le HP-800, oltre che per le prestazioni eccezionali, anche perché gli auricolari sono molto confortevoli, realizzati con un rivestimento di grande traspirabilità e super morbido. Adatte in studio, per un uso prolungato e sessioni di mastering.

Le cuffie HP-800 includono due cavi rimovibili audiophile, con conduttori in rame OFC e connettori placcati oro da 6,3 millimetri. I cavi possono essere rimossi dalla cuffia, per una maggiore facilità di trasporto e sostituzione in caso di danneggiamento del cavo durante una sessione di monitoraggio.

Caratteristiche tecniche delle cuffie Nuforce HP-800

  • Driver Size: 40 mm
  • Impedance: 32 (±15%) Ohm
  • Frequency Response: 20 Hz ÷ 20 kHz
  • Rated Power: 20 mW
  • Max Input Power: 30 mW
  • Sensitivity: 91 dB
  • Included Accessories: one carrying bag, one 3.5 mm plug cable, one 6.3 mm plug cable

Produttore: NUFORCE

Distributore: AUDIO GRAFFITI

 


Condividi!