Sol Republic Master Tracks HD, le cuffie leggere e intercambiabili

sol-republic-Master-Tracks-hd-cuffia

Sol Republic Master Tracks HD è la prima cuffia intercambiabile del mondo: è possibile scambiare cavo, archetto e padiglioni, per personalizzare rapidamente il vostro look.

La battaglia per la supremazia delle cuffie non conosce tregua… Ecco le Sol Repubblic Master Tracks over-ear, le prime cuffie intercambiabili, per un suono, design e prestazioni incredibili.

 

Le caratteristiche delle cuffie Sol Republic Master Tracks HD

La cuffia Master Tracks è stata progettata per offrire un suono realistico, entusiasmante, equilibrato, con bassi potenti, alti nitidi e precisione sulle voci.

La cuffia si ascolta nel comfort e con un ottimo isolamento dall’esterno. Con un peso di soli 243 grammi, la sua leggerezza permette di ascoltare la musica in tutta comodità, per ore. I padiglioni, forniti di cuscinetti SonicSoft ™, offrono la soluzione perfetta per un isolamento acustico ottimizzato.

L’archetto della cuffia è praticamente indistruttibile: è costruito in un composto polimerico avanzato, Flextech ™, per resiste all’uso intenso.

Con le cuffie Master Tracks è anche possibile controllare le chiamate e la musica, basta il semplice tocco di un pulsante. I pulsanti del telecomando sono tre e consentono di regolare il volume, saltare le tracce musicali e di rispondere/riagganciare le chiamate.

La cuffia è fornita di custodia leggera e resistente all’acqua, costo 200 dollari.

Produttore: SOL REPUBLIC

 

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime