DAC e ampli per cuffie Audioengine D1 Premium

Audioengine presenta il D1, un DAC estremamente compatto, con amplificatore per cuffia, versatile, managevole e di straordinario rapporto qualità/prezzo.

Audioengine presenta il D1, un DAC estremamente compatto, con amplificatore per cuffia, versatile, managevole e di straordinario rapporto qualità/prezzo.

Dotato di ingresso USB e ottico, l’Audioengine D1 accetta qualsiasi tipo di segnalo digitale in ingresso, restituendolo in analogico e/o attraverso l’uscita cuffia amplificata.

Grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua manegevolezza, è il DAC ideale per essere collegato velocemente a TV, Apple TV, DVD/BluRay player o CD player.

Espressamente pensato per una nuova categoria di appassionati di hi-fi, i computer audiophile, l’Audioengine D1 processa segnali fino a 24 bit / 192 Khz con un rapporto segnale/rumore e un livello di distorsione tipici di DAC di ben altra fascia di prezzo.

Non ha bisogno né di software né di complicati settaggi: il D1 è completamente plug and play. E siccome anche l’occhio vuole la sua parte… la sua estetica è elgante ed acattivante.

Il D1 utilizza un controller USB TI1020B, tipicamente uno standard nei DAC di fascia alta. Il convertitore digitale/analogico è il blasonato AK4396 DAC, conosciuto e apprezzato dagli appassionati di hi-fi di tutto il mondo.

La parte delegata all’amplificazione della cuffia è delegata al TI NE5532, capace di pilotare cuffie di qualsiasi impedenza.

audioengine-d1-front-back

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime