Defoss Logigram, made in Italy e in crowdfunding

Defoss Logigram è un giradischi realizzato in Italia. E per la sua produzione è stata lanciata sulla piattaforma Kickstarter una campagna di crowdfunding.

Il giradischi Defoss Logigram è un apparecchio totalmente analogico, niente moduli wireless o porte USB. Si tratta di un modello plug-and-play (pronto all’uso, senza necessità di messa a punto), con motore sincrono per velocità a 33,3 e 45 giri, trasmissione a cinghia, base in MDF (o legno multistrato a seconda dell’edizione) e braccio realizzato con stampanti 3D.

La campagna di crowdfunding si pone come obiettivo di raccogliere 40.000 euro. Chi vuole partecipare può offrire il suo supporto economico fino all’11 gennaio 2018. La cifra minima è di 1 euro.

 

Chi desidera può acquistare il giradischi Defoss Logigram durante questa fase di pre-ordinazioni nelle due versioni: Black e White – puntina Audio-Technica AT95E MM e base in MDF da 30 mm (459 euro) e Premium – finitura in legno, puntina Ortofon 2M RED MM e base in legno multistrato da 30 mm.

La consegna delle prime unità è prevista per agosto 2018.

Guarda il video

Produttore: DEFOSS

 


 

Condividi sui social network:
,