T+A Caruso: il Sistema Multisource

Il T+A Caruso è un compatto e completo sistema hi-fi, realizzato con le tecnologie più recenti e innovative. La sua vasta gamma di funzioni non lascia nulla da desiderare in più, in quanto può sfruttare tutte le sorgenti musicali oggi disponibili. Il Caruso non è solo una radio o un lettore CD, è in grado di leggere assolutamente tutto. Si può accedere a qualsiasi cosa che alimenta la musica: CD, DVD, radio Internet, music server di rete, unità USB supporti di memorizzazione, lettori MP3, iPod (compreso il sistema di controllo) e, ovviamente, radio VHF.

t+a-caruso

Il T+A Caruso è un compatto e completo sistema hi-fi, realizzato con le tecnologie più recenti e innovative. La sua vasta gamma di funzioni non lascia nulla da desiderare in più, in quanto può sfruttare tutte le sorgenti musicali oggi disponibili. Il Caruso non è solo una radio o un lettore CD, è in grado di leggere assolutamente tutto. Si può accedere a qualsiasi cosa che alimenti la musica: CD, DVD, radio Internet, music server di rete, unità USB supporti di memorizzazione, lettori MP3, iPod (compreso il sistema di controllo) e, ovviamente, radio VHF.

Il T+A Caruso, non solo legge di tutto, ma lo riproduce in alta qualità, attraverso i suoi diffusori acustici integrati. Proprio così, non occorre avere un impianto stereo. Caruso possiede tre amplificatori, ciascuno da 50 watt di potenza continua, che pilotano i diffusori integrati, controllati da un cross-over attivo.

L’impiego di un processore di segnale digitale, consente di regolare le caratteristiche del suono riprodotto, con il risultato che il sistema produce musica di grande qualità, sia se installato su una scrivania, sia se si trova in uno scaffale. Il suono riprodotto è sempre incredibile, considerate le dimensioni dell’apparecchio.

Il controllo di tutto il sistema è semplice, logico e intelligente. Si possono usare i controlli del pannello frontale o il telecomando. L’unità rileva automaticamente i dispositivi sorgente ad esso collegati e utilizza i servizi di rete e da Internet in modo ottimale. Il T+A Caruso è dotato di circuito di rete e software dei client in streaming high-end, che forniscono una qualità del suono eccezionale.

Le possibilità di connessione del sistema sono enormi, in realtà copre ogni evenienza: il pannello frontale include un connettore integrato USB, vi è un dock per iPod sulla superficie superiore, mentre il pannello posteriore è dotato di due ingressi RCA (ad esempio, Phono e TV) con prese LAN e WLAN.

Una televisione può essere collegata tramite l’uscita composita o di alta qualità YUV. Ai diffusori attivi può essere abbinato un sub-woofer, quindi, è presente anche un’uscita per questa unità. Il sistema offre bassi profondi, un suono molto incisivo e dinamico e una riproduzione dei medi e alti di grande precisione.

Caratteristiche tecniche del lettore universale T+A Caruso

Sezione Lettore

  • Formati supportati come lettore CD: CD, CD-R, CD/RW, MP3, VCD, S-VCD, JPEG Picture CD
  • Uscite Video: YUV (Component), Composite (FBAS)
  • Formati audio Streaming Client: MP3, WMA, AAC, FLAC, OGG-Vorbis, LPCM, WAV
  • Playlist: PLS, ASX
  • Media server: UPnP AV, Media Player 10 (WMDRM10), vTuner Internet Radio Service, DLNA compatibile server
  • Interfacce: USB 2.0, iPod with control system, LAN, W-LAN
  • Radio FM: 87,5 ÷ 108 MHz, RDS station name, Radiotext

Sezione Audio

  • Ingressi: 2 x Aux, 2 V/20 kohm
  • Uscite: per cuffia dinamica >30 ohm; Subwoofer 1 x 50 W continui; 2 x 50 W continui; pre; sub; SC-Link Mains
  • THD: <0,02 %
  • Controlli: DSP per le caratteristiche del suono

Generali

  • Dimensioni in cm: 17 x 27 x 27
  • Peso: 9 kg
  • Accessori: telecomando F100, antenna W-LAN, antenna FM

Produttore: T+A

Distributore: GTO

 

        t+a-caruso-rear

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime