Music First Audio MC Step Up 632, lo Step Up su misura

Lo Step Up per testine MC (bobina mobile) Music First Audio MC Step Up 632, oltre ad essere il più conveniente, può essere fornito su specifiche del cliente.

music first audio step up 632

Lo Step Up per testine MC (bobina mobile) Music First Audio MC Step Up 632, oltre ad essere il più conveniente, può essere fornito su specifiche del cliente.

Music First Audio MC Step Up 632 è il trasformatore phono per testine a bobina mobile più conveniente di tutta l’offerta Music First Audio, solo 715 dollari ed è venduto direttamente.

Music First Audio è gestita da Jonathan Billington, membro della famiglia, che possiede Stevens & Billington, azienda specializzata nella progettazione e produzione di trasformatori leggeri.

Il Music First Audio MC Step Up 632 è fornito in un mobile di alluminio estruso e misura circa 158 x 108 x 44 millimetri (compresi i connettori RCA su entrambe le estremità). È disponibile in nero, argento o rosso. È dotato di connettore di terra e di una levetta ground-lift a due posizioni. I due trasformatori all’interno sono fisicamente smorzati da materiale espanso.

I trasformatori all’interno, normalmente, vengono forniti con un rapporto tra gli avvolgimenti di 1:10, ma possono essere costruiti con altri valori richiesti dal cliente, in base alla testina che intende impiegare. Anche le resistenze di carico interne possono essere su specifiche del cliente. Insomma, è possibile farsi realizzare uno Step Up a misura della propria testina moving coil.

music first audio step up 632 colori

Produttore: MUSIC FIRST AUDIO

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime