Due incantevoli pick-up: Torlai Arlecchino e Torlai 150° Anniversario

Condividi!

torlai-arlecchino

Per tutti gli appassionati di vinili ecco Arlecchino e 150° Anniversario: due pick-up realizzati da Roberto Torlai, uno che di fonorivelatori se ne intende.

Roberto Torlai è conosciuto da tutti i possessori di testine (pick-up o fonorivelatori) di un certo pregio, che hanno avuto bisogno dei suoi servizi, per rimettere in sesto i loro preziosi pick-up. Torlai è abituato a lavorare al microscopio e maneggiare, smontare e rimontare con destrezza componenti veramente minuscoli e delicatissimi. Un personaggio così, oltre che riparare, non poteva resistere alla tentazione di realizzare. Ecco le sue opere:

Torlai 150° Anniversario

torlai--150-annivarsary

 

 

Bassa uscita, 0,3 mv, 30 ohm; tecnologia esclusiva con bobina a matrici incrociate, pezzo unico. Monta il miglior cantilever mai costruito con stilo Micro Ridge. Il body in legno è dipinto a mano, con miniature riproducenti Garibaldi e Cavour. Prezzo: euro 3.000

 

 

Torlai Arlecchino

torlai-arlecchino-a

 

Nuovo modello esclusivo con body in galalite colore arlecchino. Bobina da 4 ohm a nucleo ferroso, con uscita 0,23 mv. Peso di lavoro gr. 1,7-2,1 circa, cantilever in boro e diamante Micro Ridge. Pick-up estremamente musicale, con bobine a tecnologia “TR” natural stereo.Per bracci a massa media. Suo tracciato individuale,perfetto. Peso del pick-up: gr.7,6.

 

 

Produttore: TORLAI

Distributore: PICKUP SERVICE

 



Condividi!