Opera Audio Consonance M10S, l’ampli integrato con uscita cuffie per gli amanti del suono termoionico

Dalla linea Consonance di Opera arriva il modello M10S, un amplificatore per cuffie in classe A a valvole termoioniche. Per chi cerca un suono morbido come il velluto.

Opera Audio Consonance M10S

Dalla linea Consonance di Opera arriva il modello M10S, un amplificatore integrato con uscita per cuffie in classe A a valvole termoioniche. Per chi cerca un suono morbido come il velluto.

Taglia small, ma cuore grande. È l’Opera Audio Consonance M10S, un amplificatore, che offre anche l’uscita per cuffie e che può usare le valvole 6550 o EL34 e le KT77. A secondo della preferenza per l’una o l’altra valvola, dopo la sostituzione è possibile regolare su ognuna di esse il Bias grazie ad un trimmer predisposto per quest’uso. L’appassionato che vorrà cimentarsi nel cambio delle valvole e nei conseguenti aggiustamenti, dovrà però dotarsi per proprio conto di un voltmetro.

È presente anche uno switch per far lavorare l’M10S in modalità Ultra Lineare a 12 W, oppure in modalità Triodo a 6 W. L’Opera Audio Consonance M10S può pilotare agevolmente cuffie con un’impedenza da 10 a 600 ohm; inoltre, è dotato di un jack da 3,5 mm e 3 coppie di RCA.

Consonance M10S-back

 

Caratteristiche tecniche dell’amplificatore integrato Opera Audio Consonance M10S

  • Funzioni di controllo: Volume, Mode Switch, Power On/Off and Triode / Ultralinear Switch
  • Potenza di uscita: 12,5 watt (Ultralineare) / 8 watt (Triodo) RMS 1 kHz
  • Distorsione armonica totale: <1%, 5 watt, 1 kHz
  • Risposta in frequenza: (–3 dB  a 5 watt) 6 Hz ÷ 60 kHz
  • Impedenza uscita cuffia: 10~600 ohm
  • Rapporto segnale/rumore: 90 dB

Produttore: OPERA AUDIO – CONSONANCE

Distributore: PALMTOP ITALIA

 

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime