M1 SDAC, da Musical Fidelity DAC, ADC, ampli per cuffia e preamplificatore, tutto in 1

Case: sempre più piccole; voglia di combattere con attrezzature sempre più complicate: poca. Il nuovo nato di casa Musical Fidelity, l'M1 SDAC sembra abbracciare questa filosofia e si annuncia come un prodotto molto interessante a un prezzo tutto sommato ragionevole. Scopriamolo insieme.

MusicalFidelityM1SDAC

Case: sempre più piccole; voglia di combattere con attrezzature sempre più complicate: poca. Il nuovo nato di casa Musical Fidelity, l’M1 SDAC sembra abbracciare questa filosofia e si annuncia come un prodotto molto interessante a un prezzo tutto sommato ragionevole. Scopriamolo insieme.

 

Il nuovo M1 SDAC è un preamplificatore digitale & analogico, un convertitore Digitale / Analogico DAC, un convertitore Analogico / Digitale (analog to digital converter) ADC, un amplificatore per cuffia, ha connettività BlueTooth e arriva a gestire risoluzioni fino a 24bit/192kHz su tutte le porte. Due ingressi coassiali, uno di tipo AES/EBU bilanciato, 2 RCA e le uscite USB, ottica e coassiale completano un rapido quadro dell’apparecchio.

Quanto costa questa meraviglia di Musical Fidelity? Il prezzo di listino per l’Italia è di 1.264 euro.

Basato sul best seller M1 DAC, racchiude anche alcuni elementi dal modello M6 e dal V Link 192, il BlueTooth dal primo e la porta asincrona USB del secondo.

La conversione analogico/digitale farà la gioia dei tanti che stanno digitalizzando la loro collezione di vinili, mentre la sezione amplificatore per cuffia è adatta anche ai più sordastri, raggiungendo i 2 watt.

L’uscita sul mercato del M1 SDAC è per le prossime settimane, cercheremo allora di capirne di più.

Produttore: MUSICAL FIDELITY

Distributore: SO

Condividi sui social network:
Available for Amazon Prime